Archivi della categoria: musica

Magnificat

In occasione del 150imo dell’Incoronazione e dell’Anniversario dell’Apparizione della Beata Vergine delle Lacrime la festa della comunità di Ponte Nossa e della diocesi.

Su il sipario

Al via la prima edizione del concorso dedicato ai musical per gli oratori chedesidera accompagnare gli adolescenti, i giovani e tutta la comunità per tutto il tempo del Giubileo. Per poter partecipare al concorso è necessario iscriversi entro martedì 15 ottobre 2024.

L’organo nella liturgia

Seconda edizione delle messe d’organo a cura di Lorenzo Crotti e Andrea Bombarda presso la Chiesa parrocchiale di Sant’Andrea di Villa d’Adda.

Aspettando il Natale

Mercoledì 13 dicembre presso la Chiesa di Santa Maria Immacolata delle Grazie letteratura e musica a cura di Virginio Zambelli.