Archivi della categoria: musica

L’organo nella liturgia

Seconda edizione delle messe d’organo a cura di Lorenzo Crotti e Andrea Bombarda presso la Chiesa parrocchiale di Sant’Andrea di Villa d’Adda.

Aspettando il Natale

Mercoledì 13 dicembre presso la Chiesa di Santa Maria Immacolata delle Grazie letteratura e musica a cura di Virginio Zambelli.

L’organo nella liturgia

A partire da domenica 26 novembre, la parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Villa d’Adda riprende la rassegna di Messe d’organo intitolata L’organo nella liturgia.

Chorus Angelorum

Sabato 11 ottobre, in occasione dell’Ottavario di Defunti, il centro Culturale Le Grazie propone una serata di musica sacra.

Musica di oggi e la liturgia

Nell’anno del centenario di fondazione, l’Accademia Santa Cecilia propone in collaborazione con l’Ufficio Liturgico-sezione Musica Sacra un convegno nel quale si parlerà di Musica Sacra.

Poéta

Sabato 4 novembre alle ore 20.45 è in programma una serata di musica e poesia presso il Teatro alle Grazie.