Archivi della categoria: formazione

Matrimonio: una relazione per andare oltre se stessi

Incontro a Bergamo

Venerdì 3 marzo 2023, alle 21.00, presso l’Auditorium Scuola Imiberg l’Associazione Bergamo Famiglie per l’Accoglienza propone un incontro con la psicologa dott.ssa Anna Campiotti Marazza dal titolo Matrimonio: una relazione per andare oltre se stessi.

Settimana della Cultura “Nella Città di Tutti”

Online l'invito degli Istituti Culturali diocesani

Sono online i video-inviti che i nostri Istituti Culturali rivolgono a tutte le Comunità, perché partecipino da protagoniste per far conoscere il proprio patrimonio culturale in programma da sabato 15 aprile a domenica 23 aprile 2023.

Corso di teatro

A cura di Teatro del Nodo - Colognola

Da ottobre 2022 a maggio 2023 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Colognola (Via San Sisto, 9) si svolgerà il Corso di Teatro a cura Daniella Bertoletti (recitazione) e Rossella Maino (movimento) del Teatro del Nodo.

Incontri formativi per le comunità – Maggio 2022

Appuntamenti di maggio 2022

Le proposte, organizzate dagli uffici insieme agli istituti culturali diocesani, riguardano attività e percorsi che favoriscono una lettura del presente, la ricerca di un dialogo tra il Vangelo e la cultura contemporanea.

Come condurre un cineforum

Analisi cinematografiche a sostegno della pastorale

Il corso è organizzato da ACEC e SAS Bergamo e l’invito a partecipare è rivolto sia agli animatori delle Sale della Comunità di Bergamo che già conducono cineforum, sia a coloro che vogliono formarsi per diventarlo.