Il Cammino Sinodale della Chiesa Italiana entra nel secondo anno della fase narrativa.

Di seguito i materiali utili per il lavoro di questo anno pastorale

SERATA DI PRESENTAZIONE

Martedì 4 ottobre 2022
Casa del Giovane

Presentazione degli Incontri sinodali del Cammino sinodale per l’anno pastorale 2022-2023
alla presenza del vescovo Francesco

Presso l'Auditorium della Casa del Giovane (via Gavazzeni 13)
Un incontro formativo per illustrare le ragioni e gli obiettivi degli Incontri sinodali, nonché i materiali a disposizione per la loro conduzione.

Sono invitati i presbiteri, i referenti di associazioni e gruppi, i facilitatori designati dalle molteplici realtà ecclesiali.
A cura del Coordinamento diocesano del Cammino sinodale

È necessaria l’iscrizione inviando una mail a camminosinodale.bg@gmail.com entro e non oltre domenica 2 ottobre 2022.
In essa si indichi la realtà ecclesiale di riferimento (CET, parrocchia, UP, associazione, movimento, fondazione, gruppo…) e il numero di partecipanti.

Partecipazione libera fino ad esaurimento posti.
Possibilità di parcheggio interno.

COORDINAMENTO DIOCESANO DEL CAMMINO SINODALE

camminosinodale.bg@gmail.com

035.278.296
(martedì dalle 9.00 alle 12.30 e giovedì dalle 15.00 alle 18.30)