Ufficio Tempi dello Spirito

L’ufficio si propone di promuovere dentro la Diocesi tempi e luoghi dove poter vivere momenti di amicizia con il Signore nella Chiesa sotto l’azione dello Spirito. In particolare, fa conoscere e mette in rete tutte le iniziative di questo tipo che si svolgono nelle diverse Case di Spiritualità presenti a Bergamo.

Direttore: Sac. Carlo Nava

Piazza Duomo, 5
24129 Bergamo
T. 035/278.111
tempidellospirito@curia.bergamo.it

24-26 febbraio – Esercizi spirituali brevi a Somasca

Dal 24 al 26 Febbraio 2023 presso il Centro  di Spiritualità “S. Girolamo” in Somasca di Vercurago (Lc) (Viale Papa Giovanni XXIII, 4) è in programma un corso di esercizi spirituali brevi personalmente guidati da Suor Maria Paola Aiello.

20-26 agosto – Esercizi spirituali ignaziani a Somasca

Dal 20 al 26 agosto 2023 presso il Centro  di Spiritualità “S. Girolamo” in Somasca di Vercurago (Lc) (viale papa Giovanni XXIII, 4) sono in programma gli esercizi spirituali ignaziani personalmente guidati da Suor Maria Paola Aiello, don Carlo Nava, don Gabriele Pirini e don Francesco De Luca.

Dal 12 novembre – Giornate di ritiro per giovani dai 18 ai 35 anni

Da sabato 12 novembre 2022 a sabato 13 maggio 2023 sono in programma alcune giornate di ritiro per giovani dai 18 ai 35 anni organizzate dalla Scuola di Preghiera della diocesi. On line il calendario degli incontri.

Calendario Appuntamenti

Proposte Spiritualità Ignaziana 2019-2020 in Lombardia

Programma delle Proposte di Spiritualità Ignaziana 2019-2020 in Lombardia.

Proposte esercizi spirituali per giovani per l’anno 2019

In allegato il calendario delle proposte esercizi spirituali per giovani…