Servizio Promozione del sostegno economico alla Chiesa

L’Ufficio Diocesano si occupa di promuovere il sostegno economico alla Chiesa all’interno delle parrocchie della Diocesi informando, formando e coinvolgendo i fedeli e i cittadini sul tema del sostegno economico alla Chiesa.

Incaricato: Don Marco Milesi

Piazza Duomo, 5
24129 Bergamo
T. 035/278.273

5 maggio – Giornata di sensibilizzazione per le firme dell’8xmille

Domenica 5 maggio si terrà la Giornata nazionale di sensibilizzazione per le firme dell’8xmille. Per approfondire le tematiche ed informarsi lunedì 29 aprile alle ore 17.00 verrà svolto un incontro online con l’Incaricato Diocesano del Sovvenire, don Marco Milesi.

“Uniti Possiamo” – Progetto per la raccolta in parrocchia delle offerte per il sostentamento dei sacerdoti

A novembre prende il via “Uniti Possiamo”, un progetto per la raccolta in parrocchia delle offerte per il sostentamento dei sacerdoti della Chiesa Cattolica.

Erogazioni liberali per i sacerdoti – Schede 2019-2020

Schede delle erogazioni liberarli dei sacerdoti in Italia, in Lombardia e a Bergamo.