Servizio Promozione del sostegno economico alla Chiesa

L’Ufficio Diocesano si occupa di promuovere il sostegno economico alla Chiesa all’interno delle parrocchie della Diocesi informando, formando e coinvolgendo i fedeli e i cittadini sul tema del sostegno economico alla Chiesa.

Incaricato: Don Marco Milesi

Piazza Duomo, 5
24129 Bergamo
T. 035/278.273

Notizie

“Uniti Possiamo” – Progetto per la raccolta in parrocchia delle offerte per il sostentamento dei sacerdoti

A novembre prende il via “Uniti Possiamo”, un progetto per la raccolta in parrocchia delle offerte per il sostentamento dei sacerdoti della Chiesa Cattolica.

Incontro online con le parrocchie sugli aspetti formativi e di rendicontazione dell’8xmille – Online il video

Mercoledì 7 giugno su iniziativa del Servizio Diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica - Sovvenire si è svolto un incontro online tramite la piattaforma Zoom per condividere alcuni aspetti formativi e di rendicontazione inerenti l’8xmille. Online il video dell'intervento di don Paolo Carrara.

Erogazioni liberali per i sacerdoti – Schede 2019-2020

Schede delle erogazioni liberarli dei sacerdoti in Italia, in Lombardia e a Bergamo.