Requiem

Don Giovanni Frana è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Giovanni Frana tornato al Padre il 15 dicembre 2021. I funerali saranno sabato 18 dicembre alle ore 10.00 presso la Parrocchia di Gandino.

Don Lino Ruffinoni è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Lino Ruffinoni tornato al Padre il 4 dicembre 2021.

Don Riccardo Della Chiesa è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Riccardo Della Chiesa tornato al Padre il 24 novembre 2021.

Mons. Giovanni Bui è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di Mons. Giovanni Bui tornato al Padre il 10 novembre 2021.

Don Giuseppe Pasinetti è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Giuseppe Giulio Pasinetti tornato al Padre il 30 ottobre 2021.

Don Imerio Peracchi è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Imerio Peracchi tornato al Padre il 29 settembre 2021.

Don Lino Lazzari è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Pancrazio (Lino) Lazzari tornato al Padre il 14 settembre 2021.

Don Francesco Spinelli è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Francesco Spinelli tornato al Padre il 23 luglio 2021.

Don Gianpiero Garavelli è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Gianpiero Garavelli tornato al Padre il 12 giugno 2021.

Mons. Gianluca Rota è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di mons. Giuanluca Rota tornato al Padre il 25 maggio 2021.