Requiem

Don Mario Pessina è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore don Mario Pessina tornato al Padre il 5 maggio 2022. I funerali si terranno sabato 7 maggio alle 10.00 nella parrocchia di Calusco.

Don Augusto (Fausto) Parigi è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Augusto (Fausto) Parigi tornato al Padre il 1° maggio 2022. I funerali saranno martedì 3 maggio alle ore 15 presso la parrocchi di Costa di Mezzate.

Don Giorgio Mantecca è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Giorgio Mantecca tornato al Padre l’11 aprile 2022.

Don Oliviero Facci è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Oliviero Facci tornato al Padre l'8 aprile 2022.

Don Giuseppe Angiolini è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Giuseppe Angiolini tornato al Padre il 7 febbraio 2022.

Don Pier Mario (Luciano) Terzi è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Pier Mario (Luciano) Terzi tornato al Padre il 6 febbraio 2022.

Don Giovanni Frana è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Giovanni Frana tornato al Padre il 15 dicembre 2021.

Don Lino Ruffinoni è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Lino Ruffinoni tornato al Padre il 4 dicembre 2021.

Don Riccardo Della Chiesa è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di don Riccardo Della Chiesa tornato al Padre il 24 novembre 2021.

Mons. Giovanni Bui è tornato al Padre

Affidiamo a Cristo Buon Pastore l’anima di Mons. Giovanni Bui tornato al Padre il 10 novembre 2021.