Ufficio Pastorale dei Pellegrinaggi, del Tempo libero e del Turismo

L'Ufficio propone pellegrinaggi a livello diocesano, supporta parrocchie, associazioni, movimenti ecclesiali e quanti chiedono collaborazione per la realizzazione di pellegrinaggi in Italia e all’estero. Inoltre promuove un “turismo dei valori” per una crescita culturale e spirituale del singolo e della comunità e predispone percorsi formativi per accompagnatori laici, onde garantire ai gruppi l’ animazione religiosa ed il buon svolgimento del viaggio/pellegrinaggio.

Direttore: Sac. Gianluca Salvi

Organizzazione tecnica: Agenzia O.V.E.T. - info@ovetviaggi.it

Piazza Duomo, 5
24129 Bergamo
T. 035/278.272
dir.turismoepellegrinaggi@curia.bergamo.it

20-24 aprile 2020 – Pellegrinaggio del Clero in Sicilia

Dal 20 al 24 aprile è in programma il Pellegrinaggio del Clero "Sicilia: la terra… il martirio… il mare frontiera di pace…". Le iscrizione devono pervenire entro il 15 febbraio…

Omelie del Vescovo nel Pellegrinaggio 2019 del Clero in Terra Santa

On line l'audo delle omelie e delle meditazioni del Vescovo durante il pellegrinaggio del clero diocesano in Terra Santa dal 4 al 10 febbraio 2019.

Calendario Appuntamenti