Archivi della categoria: archivi e biblioteche

Donne illuminate

Dal 27 ottobre al 26 novembre l’Archivio Storico e la Biblioteca della Diocesi di Bergamo propongono una mostra fotografica e un convegno con a tema la santità femminile tra storia e teologia.

Settimana della Cultura “Nella Città di Tutti”

Online l'invito degli Istituti Culturali diocesani

Sono online i video-inviti che i nostri Istituti Culturali rivolgono a tutte le Comunità, perché partecipino da protagoniste per far conoscere il proprio patrimonio culturale in programma da sabato 15 aprile a domenica 23 aprile 2023.

Nuova sede e servizi della Mediateca provinciale

Nel quartiere Valtesse

Mediateca ha un catalogo di circa 5000 titoli in Blu-ray, DVD e VHS in continuo ampliamento, migliaia di pubblicazioni, libri, pressbook, manuali di storia del cinema, cataloghi di festival ecc. Mediateca è uno dei luoghi più amati per gli appassionati di cinema, e per chi vuole partecipare e organizzare corsi.