Cineforum e spettacolo teatrale al Qoelet

Appuntamenti di gennaio

Cineforum 14 gennaio – ore 20.45 Quo vadis, Aida? Drammatico, Bosnia-Herzegovina 2020, 103min Intervento della prof.ssa Simona Barzaghi 21 gennaio – ore 20.45 Europa Drammatico, Italia 2021, 75min Intervento a cura di Amnesty International 28 gennaio – ore 20.45 Jojo Rabbit Commedia, Germania 2019, 108min Film per famiglie INGRESSO:  € 6 RIDOTTO STUDENTI: € 4 ABBONAMENTO 5 INGRESSI: € 25 PRENOTAZIONI: redona.18Tickets.it Per accedere alla Sala … Continua a leggere Cineforum e spettacolo teatrale al Qoelet »

Nelle alte sfere

Mostra a Villongo

I cartoni preparatori per l’affresco dei Santi nella cupola del Duomo di Bergamo, opera di Francesco Coghetti, saranno esposti in mostra a Villongo, presso Palazzo Passi.

Il Presepio, immagine del Natale Cristiano

Mostra a Ponte San Pietro

L’Associazione Italiana Amici del Presepio di Ponte San Pietro, con il patrocinio della Parrocchia e del Comune di Ponte San Pietro, propone un viaggio alla riscoperta del vero significato del Natale attraverso una mostra che sarà allestita nella “Chiesa Vecchia” di Ponte San Pietro dall’8 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022.

Famiglia Sacra

Mostra al Museo della Basilica di Clusone

E’ stata inaugurata l’8 dicembre, al Museo della Basilica di Clusone la nuova mostra intitolata Famiglia Sacra che espone immagini sacre legate al tema della famiglia.

D’un fiato

Segni di Mario Albergati, Parole di Luca Catò

Dal 18 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, presso il Museo d’Arte e Cultura Sacra di Romano di Lombardia sarà allestita la mostra”D’un fiato. Segni di Mario Albergati, Parole di Luca Catò.  La mostra nasce dall’incontro di due amici: uno disegna e l’altro scrive. Da questo incontro è stato prodotto anche un libro.