L’ultimo Decreto emesso il 24 ottobre dalla Presidenza del Consiglio impone a livello nazionale la chiusura di tutti i teatri e i cinema. Questa rassegna deve necessariamente essere sospesa.
Il Cineteatro Agorà dell’Oratorio di Mozzo presenta il Cineforum “Il piacere di ritrovarsi”, tutti i giovedì dal 15 ottobre al 3 dicembre alle 20.45.
I film proiettati saranno presentati e poi commentati dalla dott.ssa Daniela Previtali che organizza e gestisce corsi di formazione, cineforum e percorsi didattici in scuole, biblioteche e associazioni.
Per celebrare la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre i film in programma per il 12 e il 26 novembre riguardano il tema della violenza di genere e sono inseriti nelle iniziative del progetto “Camminando sulla linea rossa” promosso dai comuni di Curno, Lallio e Mozzo e dal consultorio familiare “Mani di Scorta” di Treviolo. I due film saranno presentati dalle dottoresse Antonella Frecchiani e Silvia Liberatore, psicologhe del consultorio.
Nel rispetto delle norme anti Covid-19 i posti disponibili sono 150, sarà rilevata la temperatura corporea all’ingresso e sarà richiesto agli spettatori di lasciare i propri dati anagrafici, di igienizzare le mani prima di accedere in sala, di indossare sempre la mascherina anche durante la proiezione.
Programma
Giovedì 15 ottobre
LA BELLE ÉPOQUE
Durata: 110
Giovedì 22 ottobre
CHE FINE HA FATTO BERNADETTE?
Durata: 104
Giovedì 29 ottobre
FIGLI
Durata: 97
Giovedì 5 novembre
BLINDED BY THE LIGHT
Durata: 117
Giovedì 12 novembre
LA CANDIDATA IDEALE
Durata: 101
Giovedì 19 novembre
LONTANO LONTANO
Durata: 90
Giovedì 26 novembre
NON CONOSCI PAPICHA
Durata: 105
Giovedì 3 dicembre
MISS MARX
Durata: 107