27-28 luglio – IV Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani e veglia diocesana

Domenica 28 luglio è in programma la IV Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani che avrà per titolo “Nella vecchiaia, non abbandonarmi (Sal 71,9)”. L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia e degli Anziani invita a celebrarla nei seguenti momenti.

• Sabato 27 luglio alle ore 16:  Veglia di preghiera diocesana aperta a tutti presso il Santuario della Madonna dei Campi di Stezzano.
  • Domenica 28 luglio: le comunità parrocchiali sono invitati ad animare una Santa Messa utilizzando il materiale fornito dalla Diocesi.
    L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia e degli Anziani sarà presente nelle parrocchie di Zogno alle 9,30 e di Rovetta alle 18,00.

Nel suo messaggio il Papa così scrive: “In questa IV Giornata Mondiale dedicata a loro, non facciamo mancare la nostra tenerezza ai nonni e agli anziani delle nostre famiglie, visitiamo coloro che sono sfiduciati e non sperano più che un futuro diverso sia possibile”.

È possibile scaricare: