Carlo Ceresa in Alta Valle Brembana

Carlo Ceresa, originario della Val Brembana, realizzò opere di alta qualità e in numero elevato, svolgendo la sua attività in tutto il territorio di Bergamo. L’intento di questa mostra è quello di valorizzare, in particolare, le opere dell’importante artista del Seicento custodite nelle chiese in alta Val Brembana.

Ingresso libero, anche all’inaugurazione del 15 aprile.

Organizzatore: Le Terre dei Baschenis, Associazione Altobrembo

Comune: Santa Brigida

Luogo: antica chiesa Plebana

Data: Inaugurazione 15 aprile ore 15:30, fino al 14 maggio. Orari: sabato-domenica–festivi: 10:00-12:30; 14:30- 18:00. Mercoledì 19 aprile 14:30–18:00 (giorni infrasettimanali apertura su richiesta per i gruppi telefonando ad Altobrembo)