Acec Bergamo con Sas propone alcuni appuntamenti per dare l’opportunità ai volontari e collaboratori che curano e gestiscono le sale della comunità di aggiornarsi e formarsi.
Sabato 28 novembre 2020 dalle ore 16.00 alle 17.30 è in programma l’Incontro di formazione on line per le Sale della Comunità “COMUNICAZIONE E FIDELIZZAZIONE DEL PUBBLICO NELLA SALA DELLA COMUNITÀ – LA SALA DELLA COMUNITÀ NELL’UNIVERSO DEI BANDI”
Interverranno:
Elisabetta Locatelli, Social media manager ed esperta di digital communications, docente di Media e Reti Sociali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore
- Gli strumenti per costruire una comunicazione integrata e multicanale della sala, con particolare attenzione per gli ambienti digitali
- Dalle forme più tradizionali all’allestimento, popolamento e utilizzo dei principali tool digitali (social network, sito istituzionale, mailing list)
- Le caratteristiche e le potenzialità di ciascun strumento comunicativo e le corrette modalità di gestione di eventuali crisi
Roberto Bergamini, SAS/ACEC di Bergamo, fundraiser
- Quali sono i bandi possibili per reperire fondi per la propria SdC
- Come scegliere quelli più appropriati
- Come parteciparvi con successo
Il corso sarà esclusivamente on line via Zoom, verrà fornito agli iscritti il link per partecipare
Per altre info e iscrizioni scrivete a biblioteca@sas.bg.it entro il 15 novembre