Incontro di preparazione alla santa pasqua

La Fondazione Papa Giovanni organizza un incontro di preparazione alla Santa Pasqua giovedì 7 aprile 2022, alle 17.30, presso la Chiesa del Monastero delle Benedettine di Santa Grata.

Ore 17.20
Ritrovo presso la Chiesa del Monastero di Santa Grata in Via Arena, 24

Ore 17.30
Santa Messa di preparazione alla Pasqua, celebrata da rev. mons. Vittorio Nozza, Vicario episcopale per i laici e la pastorale, e concelebrata dall’Assistente Ecclesiale Associazione “Amici di Pensare Cristiano” rev. don Francesco Poli

Ore 18.30
Presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, accompagnati dal Direttore rev. don Ezio Bolis

• Presentazione video della Fondazione: storia, sede, obiettivi e attività
  • Illustrazione di alcuni preziosi documenti relativi a san Giovanni XXIII

A seguire

Apericena e scambio di auguri pasquali

Parcheggio auto: sarà possibile usufruire del parcheggio riservato a partire dalle ore 17.00 presso le Scuole medie del Seminario Vescovile di Bergamo sito in via Tre Armi, 2.

L’accesso all’incontro è soggetto alle misure anti Covid in vigore al momento dell’evento, per partecipare sarà richiesto di esibire il Super Green Pass e indossare la mascherina.

E’ richiesta una conferma di partecipazione entro il 3 aprile 2022 al tel. 035/687616 oppure email: info@amicipensarecristiano.it​