Il Museo d’Arte e Cultura Sacra di Romano di Lombardia, riapre a partire da mercoledì prossimo, 10 febbraio. La riapertura è stata anticipata, domenica 7 febbraio, dalla presentazione della nuova iniziativa editoriale “I quaderni del M.A.C.S.”.
Il museo è aperto dal mercoledì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 (ultima entrata 18.30) esclusi sabato e domenica e nelle forme contingentate e con il distanziamento sociale previsti dalle normative di legge. Fino al giorno di Pasqua (4 aprile): omaggio ad ogni visitatrice e visitatore.
Le visite al Museo (il M.A.C.S. dispone di 11 sale espositive, che consentono un afflusso di pubblico in sicurezza, senza assembramenti), si svolgeranno nel rispetto dei protocolli di sicurezza per il Covid-19. La visita è consentita indossando la mascherina e utilizzando il gel disinfettante per le mani, a disposizione. Dovrà essere rispettato il distanziamento di almeno un metro. Non sarà consentito l’ingresso a chi presenta una temperatura corporea di 37,5° C e oltre.
Al fine di una migliore organizzazione, è consigliata ma non obbligatoria, la prenotazione al n. tel. 0363.902507 o all’indirizzo info@arteculturasacra.com oppure con messaggio privato sulla pagina Facebook “MACS – Museo d’Arte e Cultura Sacra” precisando giorno, orario e numero di persone.
Informazioni di contatto:
Vicolo Chiuso, 22 – 24058 Romano di Lombardia (BG)
Tel. 0363/902.507 – info@arteculturasacra.com