Concerto per coro e orchestra

Sabato 25 giugno, alle 21.00, presso la chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo di Chignolo d’Isola, si terrà il concerto di Coro e Orchestra Adrara con esecuzione di brani sacri di grande importanza quali il Dixit Dominus di Handel e il Gloria di Vivaldi. Dirige Sergio Capoferri.

Il concerto è proposto in occasione della solennità di San Pietro Apostolo e del 50° anniversario di ordinazione sacerdotale del parroco don Dante Cortinovis.

Scarica la locandina

Presso la parrocchia, in occasione del Corpus Domini, è possibile vedere il prezioso Apparato delle Quantore risalente al 1914 ripristinato, uno dei più preziosi della nostra Diocesi: Apparato delle Quarantore – Chignolo d’Isola (parrocchiapietro.altervista.org)

Sul sito della parrocchia è possibile consultare il programma degli eventi: Parrocchia di Chignolo d’Isola (parrocchiapietro.altervista.org)