Dal 14 settembre – Evangelizzazione di strada per giovani “La Luce nella Notte”

Sabato 14 settembre riprende “La Luce Nella Notte”, prassi di evangelizzazione di strada dei giovani per i giovani in Città alta, per le strade e nella chiesa del Carmine.

Il papa ci ricorda: “Come far arrivare ai giovani l’annuncio del Vangelo? Attraverso altri giovani”. Ecco allora il programma per chi vuole condividere con i propri coetanei l’annuncio più dirompente mai detto: “Gesù è vivo e ci vuole vivi”!:

• ore 17.00: accoglienza presso la casa delle suore domenicane in Città Alta (via Tassis);
  • ore 17.30: momento formativo e di condivisione;
  • ore 19.00: cena;
  • ore 20.00: preparazione della chiesa e formazione ai “nuovi”;
  • ore 20.45: preghiera e mandato agli evangelizzatori;
  • ore 21.30: apertura della chiesa…si inizia a evangelizzare;
  • ore 24.00: preghiera di ringraziamento e benedizione Eucaristica – sistemazione e saluti

Scarica la locandina

È necessaria l’iscrizione entro giovedì 12 settembre alla mail: lalucenellanotte.bg@gmail.com oppure con un messaggio al numero 393 2511310.