9-11 settembre – Campo adulti dell’Azione Cattolica “Ci vuole orecchio… anzi parecchio! Per che cosa direte voi?”

Dal 9 all’11 settembre l’Azione Cattolica di Bergamo organizza presso la Casa Stella Mattutina di Rota Imagna un percorso per adulti.

In questa tre giorni si cercherà di comprendere come attuare il cammino sinodale che Papa Francesco ha inaugurato l’anno scorso come Chiesa universale e vissuto in modo particolare anche dalla Chiesa italiana: un percorso che richiede soprattutto la capacità di mettersi in ascolto dei fratelli, vicini e lontani, e di discernere cosa lo Spirito ci consiglia.

Si proverà a mettersi in gioco anche tramite stimoli artistici, formativi e interessanti testimonianze a guidare le riflessioni, il tutto in uno spirito di fraternità e amicizia.

Scarica la locandina con il programma.

Info e iscrizioni
www.azionecattolicabg.it