30 gennaio – Presentazione alle parrocchie del servizio diocesano per la gestione integrata dei rapporti commerciali di gas ed energia elettrica

Lunedì 30 gennaio alle ore 18.00, grazie al supporto di Alex Servizi, si terrà una riunione via streaming per la presentazione ufficiale del primo servizio che la Centrale Acquisti intende offrire: la gestione integrata dei rapporti commerciali finalizzati all’approvvigionamento di gas ed energia elettrica.

Il problema energetico è urgente e importante ed è da qui che vogliamo partire per offrire alle varie realtà ecclesiastiche un servizio che aiuti ad affrontare le difficoltà intrinseche del mercato del gas e dell’energia.

L’incontro avverrà mediante la piattaforma ZOOM e tramite la presenza del responsabile commerciale di A2A, si cercherà di spiegare al meglio la proposta di acquisto in comune per poi decidere se aderire o meno. La partecipazione all’incontro non comporta un’adesione automatica all’iniziativa, ma rimane un semplice momento informativo.

Alex Servizi provvederà ad inviare il link di partecipazione con successiva mail a coloro che esprimeranno la loro adesione.

Clicca qui per accedere al questionario per la partecipazione all’incontro.

Scarica la lettera del Vicario Episcopale per gli Affari Economici e del Vicario Episcopale per la Vita Consacrata