3 dicembre – Assemblea generale dell’Associazione delle Confraternite della Diocesi di Bergamo

Sabato 3 dicembre alle ore 9.30 presso la Sala Nembrini della Casa del Giovane (via Gavazzeni 13, Bergamo) sono convocati all’Assemblea generale dell’Associazione delle Confraternite della Diocesi di Bergamo, per designare i tre membri del Consiglio Direttivo di competenza dell’Assemblea, i/le Priori/Priore o un loro delegato in rappresentanza di ogni Confraternita ammessa a far parte dell’Associazione, i Consiglieri Delegati Rappresentanti di Zona e i membri del Consiglio Direttivo in carica.

I/Le Priori/e che non potranno partecipare di persona, se lo desiderano, potranno delegare per iscritto un altro membro della loro Confraternita.

Scarica la convocazione da parte del Vicario per i Laici e la Pastorale.