1° giugno – Notte dei Santuari – Online il programma delle esperienze nella diocesi

Sabato 1° giugno è in programma la “La Notte dei Santuari” proposta dal Collegamento Nazionale dei Santuari Italiani, unitamente alla CEI e segno di vicinanza nei confronti dei Santuari che costituiscono un riferimento importante per la vita di fede di tante persone, per cui anche la nostra diocesi di Bergamo promuove e sostiene l’iniziativa.

Quest’anno il titolo “Una grande sinfonia di preghiera” si collega alla volontà del Santo Padre di dedicare il 2024 alla Preghiera in preparazione al prossimo Giubileo.

Scarica la locandina con i santuari della diocesi nei quali viene vissuta l’esperienza, con le relative proposte di preghiera
Scarica il sussidio liturgico

Ufficio per il Primo Annuncio