On line il modulo e la guida per la compilazione del rendiconto annuale 2020

È stato pubblicato il modulo per la compilazione del “Rendiconto economico annuale della Parrocchia” da restituire al Moderatore di Curia entro il 31 marzo 2021 firmato dal Parroco e dai membri del Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici (scarica la giuida per la compilazione).

Si comunica che il rimborso degli interessi passivi maturati sui mutui chirografari verrà erogato in automatico, senza la formale richiesta, previa presentazione del bilancio e delle copie delle contabili delle rate rimborsate nel 2020 (in considerazione della possibilità di aver aderito alla moratoria sui finanziamenti causa emergenza Covid).

Per eventuali necessità e assistenza puoi contattare l’Ufficio Amministrativo in Curia (tel. 035.278225).