Ritiri diocesani per giovani

Pomeriggi e giornate di ritiro spirituale per giovani dai 18 ai 35 anni. Un incontro al mese, da ottobre a maggio, presso diverse Case di Spiritualità presenti sul territorio bergamasco.
Accompagnati da sacerdoti, consacrati e laici della Diocesi di Bergamo, ai giovani vengono proposte meditazioni sulla Parola di Dio, tempi di deserto personale e momenti di condivisione fraterna, seguendo il tema che fa’ da filo conduttore all’intera proposta.

È inoltre possibile vivere:

• l’incontro con il Signore nell’adorazione eucaristica;
  • Il sacramento della riconciliazione;
  • un confronto con i membri dell’equipe.

Quando: un sabato al mese, da ottobre a maggio, dalle 15.30 alle 19.30. Durante i tempi forti vengono proposte giornate di ritiro dalle 9.00 alle 17.00

Per chi: Giovani (18-35 anni)

Dove: Case di Spiritualità della Diocesi di Bergamo (in genere Villa Plinia – Via Gen. Marieni 38 oppure Villa Paradiso – Via C. Cattaneo 7)