“Buone prassi di giornalismo costruttivo”

Formazione per gli operatori pastorali parrocchiali

Venerdì 23 ottobre dalle 17.30 alle 19.00 è in programma una formazione on-line tramite Zoom per gli operatori pastorali parrocchiali nel settore delle comunicazioni sociali sul tema “Buone prassi di giornalismo costruttivo”.

L’incontro di formazione rivolto a tutti coloro che nelle parrocchie si preoccupano di creare e diffondere informazione, come le redazioni dei notiziari e i curatori di siti e profili social parrocchiali. Interverrà Sabrina Penteriani, direttrice del nostro settimanale diocesano on line santalessandro.org e giornalista de L’Eco di Bergamo.

Questo incontro aiuterà ad entrare nel tema delle buone prassi per un giornalismo costruttivo, per un’azione informativa che sia sempre più capace di raccogliere la sfida della disgregazione e dello sfilacciamento del legame comunitario.

Clicca qui per partecipare in diretta con Zoom.