Nei giorni scorsi è stato rinnovato il Piano Assicurativo per Parrocchie ed Enti della Diocesi di Bergamo con Cattolica Assicurazioni – Generali Italia S.p.A.
La polizza prevede alcune importanti novità nell’impostazione generale e alcuni miglioramenti delle condizioni di assicurazione che verranno illustrati con un incontro che sarà programmato nei prossimi mesi.
Il rapporto assicurativo è gestito unicamente dall’agenzia di Diego Milani (C.Gre.Ca Srl), referente territoriale per la convenzione assicurativa con la Diocesi di Bergamo, nonché a disposizione per informazioni e segnalazioni.
A breve, il Sig. Diego Milani contatterà Enti e Parrocchie per comunicare i dettagli relativi al premio assicurativo. Si precisa che, in attesa del rinnovo, resta attiva la copertura assicurativa.
Scarica la comunicazione alle parrocchie con tutti i contatti e riferimenti dell’agenzia.
Per facilitare le segnalazioni di eventuali sinistri – infortuni che si dovessero verificare è possibile scaricare:
- il modulo di denuncia dei sinistri (eccetto infortuni)
- il modulo di denuncia di infortuni
da trasmettere a C.Gre.Ca Srl di Diego Milani – sinistri@cgreca.it.