Dal 17 al 24 febbraio 2025 l’Ufficio per la Formazione Permanente del Clero insieme all’Ufficio Pellegrinaggi, nell’attenzione sall’esperienza del viaggio quale occasione di apertura a culture e realtà propone di conoscere e incontrare la cultura e la storia di una parte di umanità di un piccolo lembo della terra indiana tra Nuova Delhi, Agra e Varanasi.
Accompagnerà nel viaggio il prof. don Massimo Rizzi, docente del Seminario di Bergamo e direttore dell’Ufficio diocesano per il dialogo interreligioso in un itinerario che è un piccolo assaggio della terra d’India, che permetterà di incontrare anche realtà cristiane che vivono e testimoniano il Vangelo in quel contesto, soprattutto a servizio dei poveri, tra cui le Missionarie della Carità di Madre Teresa di Calcutta.
Iscrizioni entro il 31 agosto 2024 tramite il modulo online dell’agenzia OVET disponibile a questo link oppure rivolgendosi a OVET direttamente. Si verrà poi contattati da settembre per la conferma e la caparra, se ci saranno almeno trenta partecipanti.
Scarica la lettera d’invito di don Luigi Paris e don Luca Della Giovanna