Comunità Missionaria del Sacro Cuore – Proposta formativa per i sacerdoti della diocesi sulla sinodalità

La Comunità Missionaria dei Preti del Sacro Cuore propone a partire dall’8 novembre tre incontri formativi a cura di don Emilio Gnani, prete della Diocesi di Milano e formatore, sul tema della sinodalità dal titolo “Una sfida e un’opportunità per ripensare il ministero della presidenza del prete“.

martedì 8 novembre 2022 – ore 11.00
Una leadership “non concentrica”

martedì 24 gennaio 2023 – ore 11.00
Una leadership “partecipata”

martedì 28 marzo 2023 – ore 11.00
Una leadership “funzionale”

A partire da una prospettiva psicosociale, si cercherà di accogliere la sinodalità come un’occasione per l’esercizio del ministero.

Gli incontri si svolgono presso la Casa della Comunità Missionaria del Sacro Cuore (via G. Garibaldi 10 – Bergamo).

Per iscrizione inviare una mail a richieste@pretisacrocuore.bg.it entro domenica 6 novembre.

Scarica la cartolina.