21-25 agosto – Corso residenziale per i giovani degli oratori a Mezzoldo

Da mercoledì 21 a domenica 25 agosto 2024 presso il Rifugio Madonna delle Nevi è in programma corso residenziale di Mezzoldo rivolto ai giovani impegnati negli oratori.

Quest’anno la proposta è aperta agli adolescenti nati nel 2006 e 2005, sensibili alle tematiche educative e pastorali, che si stanno assumendo o si assumeranno ruoli di responsabilità nella vita dell’oratorio, scelti dai parroci e/o responsabili dei loro oratori (4 al massimo per parrocchia).

Lo scopo è formare i più giovani sensibili alle tematiche educative e pastorali. Il corso darà l’opportunità di lavorare sul proprio impegno e ruolo educativo, in vista di un mandato pastorale di responsabilità in oratorio, assumendo consapevolezza del contesto in cui sono chiamati a operare e approfondendo le motivazioni che nutrono il loro desiderio di mettersi a servizio della propria comunità e del proprio oratorio.

Clicca qui per info e iscrizioni

Per info e iscrizioni (entro il 31 luglio)
Segreteria Upee
tel. 035278203 – upee@curia.bergamo.it