2-5 febbraio – Giornata della vita e della famiglia

Da giovedì 2 a domenica 5 febbraio in diocesi, d’intesa con il Centro di Aiuto alla Vita e con il Movimento per la Vita, si celebrano le Giornate della Vita e della Famiglia “… per una cultura della vita.

Si è pensato di unire le due ricorrenze con un programma articolato nei giorni 2-5 febbraio. Famiglie e Vita sono infatti due temi strettamente uniti, due realtà vive della nostra esistenza e della missione ecclesiale. Sulla scia dell’anno scorso, vissuto nella ripresa di Amoris laetitia, e sull’onda dell’anno della cultura Bergamo-Brescia l’attenzione è incentrata sul tema “… per una cultura della vita”, così come proposto dallo stesso messaggio dei Vescovi italiani.

Il programma vuole coinvolgere tutte le parrocchie e le associazioni che si interessano delle famiglie, anche se i luoghi in cui si svolgeranno gli eventi sono concentrati attorno a Stezzano e Zanica.

È possibile inoltre scaricare:

Giovedì 2 febbraio ore 20,30
Veglia per i fidanzati
presso la chiesa di Paderno in Seriate

Venerdì 3 febbraio ore 20,30
Proiezione del film “Piuma
presso il cinema dell’oratorio sala Eden di Stezzano

Sabato 4 febbraio ore 17,30
Veglia per la vita con testimonianze
presso il santuario della Madonna dei Campi a Stezzano

Domenica 5 febbraio