27 gennaio e 2 febbraio – Veglia di preghiera e S. Messa per la Giornata della Vita Consacrata

In occasione della Giornata per la Vita Consacrata, anche quest’anno vengono proposti due appuntamenti: la veglia di preghiera per la Vita Consacrata aperta a tutti i fedeli, che si svolgerà venerdì 27 gennaio alle ore 20.45 in contemporanea in tre parrocchie della nostra Diocesi; la S. Messa in Duomo, preceduta dal lucernario, il 2 febbraio in occasione della Giornata per la Vita Consacrata aperta in modo particolare ai consacrati e alle consacrate.

Venerdì 27 gennaio
Veglia di preghiera in diverse parrocchie della Diocesi:
parrocchia di S. Alessandro in Colonna in Città,
parrocchia di Villa d’Almè,
parrocchia di Alzano.

Giovedì 2 febbraio
Lucernario nella Chiesa del Carmine, in cammino verso la Cattedrale
S. Messa presieduta dal Vescovo Mons. Francesco Beschi.
Durante la celebrazione particolare festa e attenzione sarà riservata ai consacrati che celebrano il 25° e il 50° di professione.

Le offerte raccolte durante la celebrazione sono destinate per la carità del Vescovo e a Lui consegnate.