14 ottobre – Incontro dei preti anziani

Lunedì 14 ottobre 2024 alle ore 9.30 presso la Comunità Missionaria del Paradiso è in programma un momento di condivisione fraterna con i sacerdoti della diocesi di Bergamo nati tra il 1927 e il 1949.

Verrà proposto uno spazio di confronto con i giovani preti dell’ISSA che nei primi anni di ministero sono accompagnati da don Paolo Noris e passano alcune giornate presso la Comunità del Paradiso. Il confronto verterà su alcuni temi che faranno emergere come il ministero presbiterale prende forma nella storia del tempo in cui viviamo, ma sempre nella fedeltà al Vangelo.

Successivamente verrà celebrata l’Eucarestia presieduta dal Vescovo Francesco invocando dal Signore il dono di vocazioni sacerdotali.

Scarica l’invito

Accoglienza e caffè
Ora terza

A partire dall’esperienza dei propri vissuti ascolteremo alcune riflessioni