Storia dei 4 fratelli Buffoni missionari comboniani

Proiezione del video ricordo dedicato al missionario Padre Alberto Buffoni accompagnata da una mostra-ricordo dei fratelli missionari Luigi, Giuseppe e Suor Maria Teresa, sepolti in America e di in Malawi. A seguire vi sarà una pausa conviviale di rinfresco in oratorio e a concludere la celebrazione della Santa Messa in ricordo dei missionari.

Ritrovo alle ore 15 presso la piazza Marco Todeschini; ore 15:30 presso l’oratorio in via San Marco: proiezione del video ricordo seguito da un momento conviviale; ore 16.30: visita alla mostra ricordo; ore 18: S. Messa.

Prenotazione obbligatoria (per organizzazione del rinfresco)

Organizzatore: Parrocchia di Valsecca

Comune: Sant'Omobono Terme

Luogo: Oratorio e chiesa di Valsecca (Piazza ing. Marco Todeschini) e comune di Sant’Omobono Terme (Piazzetta IV febbraio 2014, 1)