Nuovo sito internet della Biblioteca Diocesana di Bergamo

La Biblioteca del Seminario Vescovile Giovanni XXIII sta assumendo sempre di più il suo compito di essere anche Biblioteca Diocesana, diventando un polo culturale di riferimento per tutta la Diocesi, a servizio della sua politica libraria, e diventando un punto di riferimento per le altre biblioteche ecclesiastiche presenti sul territorio diocesano.

Pur legata al Seminario, è una biblioteca aperta gratuitamente a tutti e sempre di più dovrà essere capace di aprirsi anche oltre il servizio ai professori e studenti del Seminario e dell’Istituto di Scienze religiose, offrendo il suo specifico tesoro a studiosi, ricercatori e semplici lettori.

Per questo motivo è stato creato un nuovo sito internet che vi invitiamo a visitare all’indirizzo www.bibliotecadiocesanabg.it.