Nella Bisaccia dell’Archivista – Coservazione preventiva

Nell’ambito della seconda annualità del corso triennale Nella bisaccia dell’Archivista proposto dall’Archivio Storico della Diocesi di Bergamo e destinato agli addetti agli archivi e alle biblioteche parrocchiali sabato 28 novembre avrà luogo l’incontro sulla Conservazione preventiva degli archivi ecclesiastici, a cura della dottoressa Valeria Arena.

Vista l’emergenza sanitaria in corso l’incontro si terrà in modalità webinar attraverso la piattaforma Zoom.
La partecipazione è aperta a tutti gli operatori pastorali a titolo gratuito e previa prenotazione entro il 21 novembre 2020 allo 035 278218 o con mail a: archivio@curia.bergamo.it.

Agli iscritti, qualche giorno prima dell’appuntamento, sarà inviato il link alla piattaforma zoom per il collegamento.