Dal 2 al 5 aprile – 38° seminario “Il segno dell’ascolto è il tempo dedicato all’altro”

Dal 2 al 5 aprile 2024 a Bussolengo (VR) è in programma il 38° seminario “Il segno dell’ascolto è il tempo dedicato all’altro” sulla direzione spirituale a servizio dell’accompagnamento vocazionale organizzato dall’Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni.

Scarica la locandina per tutte le informazioni e per le iscrizioni

Note organizzative
CEI – Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni

Iscrizioni
Per iscriversi al Seminario sulla direzione spirituale è necessaria la prenotazione netro il 22 marzo.

• compilare la scheda di iscrizione on-line sul sito: www.vocazioni.chiesacattolica.it
  • oppure telefonare alla segreteria dell’Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni, tel. 06 66398.410 – 411

Modalità
il Seminario offre alcune proposte teologico-spirituali e pastorali con interventi frontali e modalità laboratoriale.

Destinatari

• Direttori degli Uffici diocesani per la pastorale vocazionale, direttori spirituali, accompagnatori, formatori e formatrici
  • Presbiteri e seminaristi degli ultimi anni di teologia
  • Consacrati/e, operatori e operatrici impegnati nella pastorale giovanile, vocazionale, universitaria e familiare
  • Parroci o guide di comunità.

Per info
vocazioni.chiesacattolica.it