Dal 15 al 17 marzo – Esercizi spirituali diocesani per adolescenti e giovani

Dal 15 al 17 marzo per i giovani e dal 16 al 17 marzo per gli adolescenti presso il Seminario Vescovile sono in programma gli esercizi spirituali organizzati dalla diocesi.

Gli esercizi spirituali, rivolti a persone dai 14 ai 17 anni oppure dai 18 ai 35 anni, sono un’esperienza che lascia il segno perché ci si può immergere in Dio, ascoltare nel profondo la Sua Parola e i sentimenti che fa risuonare, dentro un clima di silenzio e di preghiera. Ci saranno alcune riflessioni e momenti di confronto con un’equipe di accompagnatori (preti, consacrate e laici), tempo di deserto e silenzio personale, momenti di preghiera insieme.

Scarica la locandina con tutte le informazioni sulla proposta

Le iscrizioni sono già aperte e chiudono domenica 3 marzo 2024.

Clicca qui per compilare il modulo d’iscrizione

Per ulteriori informazioni scrivere una mail a tempidellospirito@curia.bergamo.it