Dal 15 novembre – “Cercatori di Dio – Per ricominciare a credere”

Il percorso vuole accompagnare, in gruppo e anche personalmente, coloro che, già cristiani battezzati, si sono allontanati dalla fede e dalla comunità ma che, per ragioni diverse, ritrovano il desiderio di ricominciare a credere. Nello  stile dell’annuncio kerygmatico, possono rinnovare il personale incontro con il Risorto, ravvivando la grazia del Battesimo e l’appartenenza alla Chiesa.

Inizia domenica 15 novembre 2020 in modalità streaming il primo incontro dei Cercatori di Dio; un percorso che vuole accompagnare, in gruppo e anche personalmente, coloro che, già cristiani battezzati, si sono allontanati dalla fede e dalla comunità ma che, per ragioni diverse, ritrovano il desiderio di ricominciare a credere. Nello stile dell’annuncio kerigmatico, si rinnova il personale incontro con il Risorto, ravvivando la grazia del Battesimo e l’appartenenza alla Chiesa. L’iniziativa è pensata per essere attivata nelle parrocchie singole o a livello di fraternità.

Per iscrizioni: cercatorididio.bg@gmail.com