Dal 17 ottobre – “Cercatori di Dio – Per ricominciare a credere”

… perché essi vivano una conversione che restituisca loro la gioia della fede e il desiderio di impegnarsi con il Vangelo” (Evangelii Gaudium 14)

Il percorso vuole accompagnare, in gruppo e anche personalmente, coloro che, già cristiani battezzati, si sono allontanati dalla fede e dalla comunità ma che, per ragioni diverse, ritrovano il desiderio di ricominciare a credere. Nello stile dell’annuncio kerigmatico, possono rinnovare il personale incontro con il Risorto, ravvivando la grazia del Battesimo e l’appartenenza alla Chiesa.

Inizia domenica 17 ottobre 2021 il primo incontro presso il Santuario della Madonna dei campi di Stezzano. Nello stile dell’annuncio kerigmatico, si rinnova il personale incontro con il Risorto, ravvivando la grazia del Battesimo e l’appartenenza alla Chiesa. L’iniziativa è pensata per essere anche attivata nelle parrocchie singole o a livello di fraternità.

Servizio per il Primo Annuncio
tel. 035/278.211