Presentazione dell’estate e del CRE-Grest 2021 "Hurrà"

Venerdì 16 aprile in sostituzione delle presentazioni territoriali (annullate a causa del persistere delle restrizioni), è andata in onda la presentazione del progetto educativo e pastorale della prossima estate: Hurrà – Giocheranno sulle sue piazze.

Sono invitati preti, coordinatori, animatori già da ora disponibili all’impegno educativo nel CRE, ma anche tutti gli educatori e i genitori che desiderano essere aggiornati. Si parlerà del tema della prossima estate, del materiale a disposizione, così come dei percorsi formativi e delle proposte animative.

Per informazioni vai su oratoribg.it


Venerdì 9 aprile su BergamoTV Giorgio Bardaglio (presentatore di “Bergamo in Diretta”) e don Emanuele Poletti (direttore UPEE) hanno presentato alle famiglie l’estate 2021 guidando alla riflessione, affiancati da voci autorevoli del campo sanitario (dott. Luca Lorini), pedagogico (prof. Pierpaolo Triani), ecclesiale (sig. Vittorio Bosio) e pastorale (don Michele Falabretti).

È stata l’occasione per condividere, come famiglie e comunità cristiane, alcuni punti in vista dei prossimi mesi con al centro le relazioni e l’educazione delle giovani generazioni.