4-8 settembre – Settimana tematica “Parole e gesti della Chiesa su mobilità umana e intercultura”

Domenica 24 settembre si celebra la 109a Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato che a livello diocesano si terra presso la parrocchia di Celadina con la S. Messa presieduta dal Vescovo alle ore 17:00.

In preparazione alla giornata Fileo propone un settimana di eventi dedicata alla scoperta di “parole e gesti” della Chiesa universale e locale sulle migrazioni con un ricco programma che si svolgerà presso l’Abbazia di San Paolo d’Argon dal 4 all’8 settembre.

Scarica la locandina dettagliata degli eventi.

Tutte le serate saranno inoltre arricchite dalla proposta cinematografica Corti Esposti con la proiezione dalle 20:30 alle 22:30 di diversi cortometraggi per riflettere sulla cultura dell’incontro.

Scarica la rassegna cinematografica dei corti esposti.

L’ingresso è libero e gratuito.

www.fileo.it