16 settembre – Convegno regionale di presentazione degli orientamenti sui Ministeri Laicali

Sabato 16 settembre 2023 a Milano le consulte per la catechesi e la liturgia organizzano, dopo la pubblicazione degli orientamenti delle diocesi lombarde in merito ai ministeri istituiti, un convegno di presentazione.

La mattinata sarà dedicata a un momento di approfondimento a cui potranno partecipare sacerdoti, catechisti, operatori della liturgia e chiunque fosse interessato, sia in presenza che seguendo la diretta streaming.

Scarica il volantino con il programma e tutte le informazioni.
Scarica la locandina con il programma e tutte le informazioni.

Iscrizioni:
solo per i partecipanti in presenza si chiede l’iscrizione a catechesi.diocesidicomo.it entro l’11 settembre, versando la cifra di 10 € come contributo spese iscrizione.

Per coloro che desiderano fermarsi anche al pranzo, il contributo da versare il giorno stesso del Convegno è di 15 €.

Per tutti coloro che parteciperanno online, il Convegno sarà trasmesso sul canale della Conferenza Episcopale Lombarda al link www.youtube.com/@formazionecel