Presentazione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato

venerdì 3 Settembre

Venerdì 3 settembre dalle ore 18.00 presso l’Abbazia di San Paolo d’Argon è in programma l’evento di presentazione del messaggio del Santo PadreVerso un NOI sempre più grande” per la 107^ Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato del 26 settembre.

Programma della serata:

• presentazione del messaggio del Papa, della grafica promozionale, il programma diocesano, le proposte animative;
  • laboratorio animativo-esperienziale utile anche a raccogliere le proposte in via di definizione nelle singole parrocchie;
  • pausa buffet
  • presentazione di alcuni cortometraggi selezionati dall’archivio di IFF-Integrazione Film Festival ed “esposti” in modo da offrire stimoli di approfondimento sul NOI SEMPRE PIU’ GRANDE che il Papa ci propone come meta.

Scarica la locandina dell’evento.

Per il materiale e maggiori informazione a livello nazionale www.migrantes.it

Corti esposti” resterà visitabile fino a venerdì 10 settembre dalle 20.30 alle 22.30.

03/09/2021 18:00
03/09/2021 20:00
Ufficio Migranti
Via del Convento - San Paolo d'Argon (BG)