Incontro diocesano della cultura “Il Campo della Cultura”

sabato 25 Gennaio

Sabato 25 gennaio dalle 9.15 presso la Casa del Giovane si terrà l’incontro di pastorale della cultura, dei beni culturali e delle comunicazioni.

L’incontro, promosso in collaborazione con gli Enti diocesani che prestano il loro servizio nell’ambito della cultura, dei beni culturali e delle comunicazioni, si rivolge a tutti coloro i quali, laici, preti e religiosi, nelle loro comunità hanno cura della promozione e animazione culturale, della sensibilità storico-artistica attraverso la valorizzazione dei beni culturali ecclesiastici, della redazione dei bollettini e dei siti web parrocchiali.

Per motivi organizzativi si chiede gentilmente di comunicare una preferenza a: segr.pastoralecultura@curia.bergamo.it oppure al numero 035.278.265 entro il 17 gennaio.

Vai alla notizia.

25/01/2020 09:15