Settimana della Cultura 2023 – Ultimi giorni per segnalare le iniziative

La Settimana della Cultura, che si terrà dal 15 al 23 aprile 2023, valorizzerà la ricchezza delle realtà culturali presenti nel territorio della nostra Diocesi. “Nella Città di Tutti” è il tema scelto per l’iniziativa, che vedrà protagoniste le numerose esperienze culturali delle nostre Comunità Cristiane. Spalancheremo gli sguardi sul territorio, guideremo grandi e piccini alla scoperta delle meraviglie di una Città che, davvero, sa ascoltare, proporre, mettersi in gioco, emozionare.

Cosa occorre fare? Ideare iniziative che possano coinvolgere grandi e piccini. Dalla musica all’arte, dalla letteratura alla storia, dal gioco al teatro: le possibilità sono numerose, basta poco per fare tanto, tantissimo.

Gli Istituti Culturali Diocesani di riferimento, per le realtà che lo gradissero, sono a disposizione per offrire competenza e buoni suggerimenti.

Per segnalare la propria iniziativa, entro il 10 dicembre 2022, basta inviare la scheda di partecipazione a colloquies@curia.bergamo.it.

Clicca qui per tutte le informazioni.