Luglio – Momento di preghiera condiviso del gruppo “La Casa”

Preghiera del mese di luglio del Gruppo “La Casa”.

La preghiera si svolgerà nei diversi centri nei luoghi seguenti, nella data fissata a suo tempo sul calendario e pubblicata sul volantino:

• CET 1 – Centro di preghiera di Bergamo: incontro presso il Paradiso.
  • CET 2 – Centro di preghiera di Villa d’Ogna: incontro presso l’Oratorio di Rovetta.
  • CET 3 – Centro di preghiera di Albino: incontro presso i Cappuccini di Albino.
  • CET 4 – Centro di preghiera di S. Pellegrino: incontro presso la Chiesa parrocchiale di S. Pellegrino.
  • CET 5 – Centro di preghiera di Villongo: incontro presso l’Oratorio di Villongo.
  • CET 6 e 10 – Centro di preghiera di Montello: incontro presso le Francescane di Montello.
  • CET 7 – Centro di preghiera di Foppenico: incontro presso il Santuario del Lavello.
  • CET 8 – Centro di preghiera di Capriate: incontro in videoconferenza (con le modalità della volta precedente).
  • CET 9 – Centro di preghiera di Almè: incontro presso la Chiesa parrocchiale di Ramera.
  • CET 11 – Centro di preghiera di Martinengo: incontro presso una chiesetta di Martinengo.
  • CET 12 e 13 – Centro di preghiera di Verdello: incontro presso l’Oratorio di Verdellino.