Luglio – Momento di preghiera condiviso del gruppo “La Casa”

Preghiera del mese di luglio 2020 del Gruppo “La Casa”.

La preghiera si svolgerà nei diversi centri nei luoghi seguenti, nella data fissata a suo tempo sul calendario e pubblicata sul volantino:

• CET 1 – Centro di preghiera di Bergamo: incontro presso il Paradiso.
  • CET 2 – Centro di preghiera di Villa d’Ogna: incontro presso l’Oratorio di Rovetta.
  • CET 3 – Centro di preghiera di Albino: incontro presso i Cappuccini di Albino.
  • CET 4 – Centro di preghiera di S. Pellegrino: incontro presso la Chiesa parrocchiale di S. Pellegrino.
  • CET 5 – Centro di preghiera di Villongo: incontro presso l’Oratorio di Villongo.
  • CET 6 e 10 – Centro di preghiera di Montello: incontro presso le Francescane di Montello.
  • CET 7 – Centro di preghiera di Foppenico: incontro presso il Santuario del Lavello.
  • CET 8 – Centro di preghiera di Capriate: incontro in videoconferenza (con le modalità della volta precedente).
  • CET 9 – Centro di preghiera di Almè: incontro presso la Chiesa parrocchiale di Ramera.
  • CET 11 – Centro di preghiera di Martinengo: incontro presso una chiesetta di Martinengo.
  • CET 12 e 13 – Centro di preghiera di Verdello: incontro presso l’Oratorio di Verdellino.