GMG 2023 – Ad agosto giovani di tutto il mondo a Lisbona per incontrare Papa Francesco

Cari giovani, sogno che alla GMG possiate sperimentare nuovamente la gioia dell’incontro con Dio e con i fratelli e le sorelle. Dopo lunghi periodi di lontananza e isolamento, a Lisbona – con l’aiuto di Dio – ritroveremo insieme la gioia dell’abbraccio fraterno tra i popoli e tra le generazioni, l’abbraccio della riconciliazione e della pace, l’abbraccio di una nuova fraternità missionaria!
Possa lo Spirito Santo accendere nei vostri cuori il desiderio di alzarvi e la gioia di camminare tutti insieme, in stile sinodale, abbandonando le false frontiere. Il tempo di alzarci è adesso! Alziamoci in fretta!

Papa Francesco – Messaggio GMG 2023

La partecipazione è rivolta agli adolescenti e ai giovani dai 17 (nati nel 2006) ai 35 anni. La Diocesi di Bergamo propone due modalità di partecipazione: normal (1-9 agosto 2023, con viaggio organizzato) e light (4-6 agosto 2023, senza viaggio organizzato).

Per il pacchetto “normal” il mezzo di trasporto è il pullman GT, per il pacchetto “light” il viaggio dovrà essere organizzato autonomamente e chi lo desidera può contattare l’agenzia Ovet Viaggi.

Ogni gruppo/partecipante dovrà iscriversi compilando il form disponibile su www.oratoribg.it, alla sezione GMG 2023, entro venerdì 24 febbraio 2023. Le iscrizioni e i pagamenti dei gruppi saranno effettuati solo da un responsabile per ogni parrocchia/realtà che desidera partecipare.
Le iscrizioni e i pagamenti dei singoli saranno effettuati dagli stessi, compilando il medesimo form.

Al momento dell’iscrizione dovrà essere pagato un acconto di € 250,00 per ogni iscritto al pacchetto “normal” e l’intero importo per il pacchetto “light”, il saldo dei pacchetti “normal” dovrà essere effettuato entro il 31 maggio 2023.

Scarica la brochure

Segreteria UPEE