Il Presepio, immagine del Natale Cristiano

Mostra a Ponte San Pietro

L’Associazione Italiana Amici del Presepio di Ponte San Pietro, con il patrocinio della Parrocchia e del Comune di Ponte San Pietro, propone un viaggio alla riscoperta del vero significato del Natale attraverso una mostra che sarà allestita nella “Chiesa Vecchia” di Ponte San Pietro dall’8 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022.

Si tratta di una esposizione più grande del solito per permettere ai visitatori di non accalcarsi davanti alle opere e che avrà un percorso obbligato.

Sarà una mostra con due anime: una parte sarà dedicata ai lavori realizzati in questi due anni di pandemia e che non hanno mai avuto la possibilità di essere messi in mostra. La seconda parte prevede l’esposizione di presepi e oggetti che serviranno da stimolo per ricordare il vero significato del Natale.

Orari di apertura della mostra

Giorni feriali: 14.30-18.30
Giorni festivi: 9.30-12.00 e 14.30-19.00

​Nel rispetto delle normative, l’ingresso è consentito solo ai possessori di Green Pass.

Per informazioni www.presepipontesanpietro.it