Concerto per violino e organo

La Parrocchia di Chignolo d’Isola, per la Festa Patronale di San Pietro Apostolo, invita tutti a partecipare a uno speciale concerto per violino e organo.

In occasione della Solennità Patronale di San Pietro, patrono della parrocchia e del comune di Chignolo d’Isola, sabato 24 giugno 2023, alle ore 21.00, presso la Chiesa Parrocchiale, verrà proposto un concerto speciale per violino e organo tenuto dal Prof. Marco Ruggeri e dal Prof. Lina Uinskyte, artisti internazionali e docenti al Conservatorio di Brescia, sezione di Darfo Boario Terme.

Tra i brani in programma, verranno eseguite in modo del tutto particolare le celebri “Quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, nella trascrizione per violino e organo ottocentesco italiano.

L’evento ha il patrocinio e il contributo del Comune di Chignolo d’Isola e della Parrocchia di San Pietro Apostolo.

Scarica la locandina.