Dicembre 2022 – Momento di preghiera condiviso del gruppo “La Casa”

Preghiera del mese di dicembre 2022 del Gruppo “La Casa”.

La preghiera si svolgerà nei diversi centri nei luoghi seguenti, nella data indicata sul depliant scaricabile a questo link:

• CET 1 – Centro di preghiera di Bergamo: incontro presso la Comunità Missionaria del Paradiso.
  • CET 2 – Centro di preghiera di Villa d’Ogna: incontro presso le Suore Poverelle di Villa d’Ogna.
  • CET 3 – Centro di preghiera di Albino: incontro presso i Cappuccini di Albino.
  • CET 4 – Centro di preghiera di S. Pellegrino: incontro presso l’Oratorio di S. Pellegrino.
  • CET 5 – Centro di preghiera di Villongo: incontro presso l’Oratorio di Villongo S. Filastro.
  • CET 6 e 10 – Centro di preghiera di Montello: incontro presso le Francescane di Montello.
  • CET 7 – Centro di preghiera di Foppenico: incontro presso il Santuario del Lavello di Foppenico.
  • CET 8 – Centro di preghiera di Capriate: incontro presso i Frati Minori a Baccanello di Calusco.
  • CET 9 – Centro di preghiera di Almè: incontro presso l’Oratorio di Almè.
  • CET 11 – Centro di preghiera di Martinengo: incontro presso il Santuario a Basella di Urgnano.
  • CET 12 e 13 – Centro di preghiera di Verdello: incontro presso la Chiesa parrocchiale di Zingonia.

Scarica: