Dal 30 gennaio – Corso di formazione per operatori della pastorale familiare 2024

Dal 30 gennaio al 5 marzo e dal 23 aprile al 21 maggio 2024 si svolgerà un corso è rivolto a coppie di sposi, persone singole, laici, sacerdoti, diaconi permanenti, religiosi e religiose che stanno svolgendo un servizio nei diversi ambiti della pastorale familiare e/o che credono in “una Chiesa con connotazioni familiari” (Lettera circolare pastorale 2023-2024 del Vescovo Francesco).

Esplorare e sperimentare come la famiglia e lo stile familiare siano una risorsa per la comunità ecclesiale della parrocchia o dell’unità pastorale, nella direzione della sinodalità e della corresponsabilità, attraverso l’alleanza tra chi è chiamato alla vocazione al matrimonio e chi è chiamato alla vocazione al presbiterato.

Per tutte le informazioni scarica:

Entro il 10 gennaio 2024 compilando il modulo accessibile cliccando qui.

Ufficio per la Pastorale della Famiglia
tel. 035/278.219 – e-mail: ufficiofamiglia@curia.bergamo.it